Macchinari

INER.TE.CO è un’azienda che si mette al servizio della propria clientela, garantendole una vasta gamma di frantoi a mascelle in grado di soddisfare ogni sua esigenza.

La nostra società da anni è impegnata nella ricerca e nello sviluppo di sistemi per la frantumazione e la vagliatura che permettono di recuperare ogni scarto derivante dalla demolizione, compreso il vetro, materiale ferroso escluso.

INER.TE.CO produce da sempre i suoi macchinari in Italia, riuscendo pertanto a garantire quella all’alta qualità ed assistenza costante che solo il Made in Italy sa assicurare.
La gamma di frantoi che INER.TE.CO produce spazia dal MINITRITO, frantoio con motorizzazione 220 monofase adatto a piccoli cantieri, al TRITOMAX 380, macchina strutturata per marmisti che con aggiunta di un setacciatore si trasforma in TRITOMAX KOMBO, macchina che permette di frantumare e selezionare gli scarti trasformandoli in granulati facilmente commerciabili.

Inoltre produciamo SUPERCRUSHER, frantoio di elevate dimensioni dotato di nastri trasportatori di carico e scarico e tramoggia di grandi dimensioni per il carico meccanico, particolarmente adatto a grandi cantieri e segherie di marmo.