Frantumatori incentivi con macchinari innovativi 2019 del Ministero Sviluppo Economico
Incentivi anche per i Frantumatori per Inerti o Frantumatori per pietre Inerteco: sono inseribili nelle misure di agevolazione del bando del MISE in partenza dal 29 Gennaio 2019.
Finanziamenti differenti per aziende dell’area delle Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia):
- per le imprese di micro e piccola dimensione, un contributo in conto impianti pari al 35 % e un finanziamento agevolato pari al 40 %;
- per le imprese di media dimensione, un contributo in conto impianti pari al 25 % e un finanziamento agevolato pari al 50 %.
Come abbiamo già scritto in un altro articolo anche per i finanziamenti ISI INAIL 2019 (clicca qui per leggere), possono beneficiare dell’agevolazione le micro, piccole e medie imprese (PMI) che alla data di presentazione della domanda siano effettivamente costituite, con sede in una delle regioni indicate, e non n condizini di difficoltà.
Lo Stato, dunque, intende aiutare tutte le imprese del sud a migliorare la propria condizione lavorativa, portandole e a diventare vere e proprie coerenti con il piano nazionale delle Imprese 4.0.
I principali vantaggi dei Frantumatori Inerteco:
- Velocità a partire da 2 mc/h
- Versioni speciali (es. Tritomax Mini 220 Inerteco ) adatte a piccoli cantieri anche in appartamento
- Potenza da 2 fino a ca. 8 KW – Tensione 220V o 380V
- Instancabile, utilizzabile in continuo
- Frantumazione a mascelle – potenza infinita
- Versione Supercrusher per una potenza infinita e nastri trasportatori
- Regolazione per un residuo fine e superfine
- Riutilizzo del materiale in cantiere
- Risparmio sul riempimento dei sacchetti per la discarica (ne utilizzi il 55% in meno!)
- Puoi acquistare di persona al nostro magazzino a Tivoli
- Puoi farti spedire ovunque in Frantumatore con una spesa contenuta
- Puoi acquistare direttamente:
- online sul sito Inerteco
- su Amazon e su eBay
- Ecologico ed Ecocompatibile
- Eliminazione di cemento armato, mattoni, residui di ogni dimensione
- Riutilizzo in cantiere del materiale previa semplice comunicazione al Comune/Ente di riferimento (risparmio 100% discarica)
- Prezzi da 5.500 fino a 30.000 € Iva esclusa (sconti per quantità)
Non solo i Frantumatori, ma anche molti altri macchinari potranno essere inclusi in u progetto di spesa e di sviluppo da 500.000 fino a 3.000.000 EUR complessivi. Sarebbe davvero un peccato lasciarsi sfuggire l’occasione e non acquistare uno o più apparati Inerteco per la frantumazione degli inerti, delle pietre, degli scarti per aziende marmiste, edili, di costruzione.
I Frantumatori Inerteco, poi, sono del tutto Ecocompatibili, utilizzati anche da associazioni per l’ambiente e l’ecologia grazie alla loro semplicità di utilizzo e alle dotazioni di sicurezza. Possono essere utilizzati per sminuzzare e polverizzare strutture da demolire o già demolite, e risparmiare sui costi di discarica.