Iveco Lince VTLM-HITROLE in mostra Evento Esercito a Roma

Published by admin on

Abbiamo già parlato dell’evento (qui il link al nostro articolo) a pochissima distanza dalla nostra sede Inerteco di Tivoli (aperta anche il Sabato), nel quale l’Esercito mostra la sua forza e i suoi militari: vediamo da vicino il nuovo veicolo Iveco Lince VTLM HitRole, che si può ammirare in questa manifestazione.

Il modello Lince è esposto fino alla fine della giornata del 14 aprile 2019. Già in questi giorni c’è stato un grande flusso di persone, c’è da aspettarsi il massimo di visite all’evento di Roma nel week end del 13 aprile 2019 e del 14 aprile 2019.

Come detto, questo veicolo è l’ultimissimo di una serie estremamente riuscita di Veicoli Tattici, in particolare è chiamato Veicolo Tattico Leggero Multiruolo Lince Hitrole, e ha una particolarità importantissima, nuova rispetto al sua predecessore: l’armamento posto su tetto può essere comandato ora in modo semplice anche dall’interno del veicolo, utilizzando un joystick e uno schermo per vedere l’esterno. In questo modo il militare addetto al fuoco è protetto come i suoi colleghi in zone altamente pericolose.

Un veicolo massiccio e blindato

Nel nostro video dell’interno del Lince si vede molto chiaramente questa caratteristica, decisiva per la protezione delle persone.
Visto da vicino il Lince è davvero massiccio, e, subito dopo le dimensioni imponenti, non tanto per la lunghezza di quasi 5 metri, ma piuttosto per l’altezza, la vista va immediatamente ai pneumatici. Anche questi hanno sistemi di ultimissima generazione, e possono essere gonfiati e sgonfiati a piacimento, con un comando in cabina, per affrontare meglio i percorsi più difficili. Sappiamo ad esempio che sulla sabbia e terreni morbidi si cerca di sgonfiare ogni gomma di qualche decimo di atmosfera.
I pneumatici, inoltre, se bucati, permettono di viaggiare per ben 150 km, riportando dunque a casa il personale in servizio.

La blindatura è enorme, e la cellula che protegge i militari è protetta da tutti i lati, e sono state prese delle precauzioni per diminuire l’impatto della forza G in caso di urti particolarmente violenti, o, più probabilmente in zone di guerra, di esplosioni nelle immediate vicinanze del veicolo. Una serie di cavità, infatti, proteggono completamente l’abitacolo, nel quale i militari sono legati strettamente come su un aereo da guerra.

Video Lince a disposizione

Lasciamo il resto alla visione del video del Lince, e di una panoramica dell’esposizione a Porta di Roma che finirà nel giorno 14 Aprile 2019, e che vale certamente la pena visitare.
Se prima o dopo volete venire a trovarci, per unire l’utile al dilettevole, troverete i nostri prezzi estremamente più bassi di un comuneu rivenditore Garden, Ciottoli, Vetri Colorati, Gabbioni da Giardino, Garden Design. Proprio vicino all’area di esposizione dell’Esercito ne trovate uno molto famoso, e vi invitiamo a prendere nota dei prezzi di ogni articolo, per capire come in alcuni casi i costi dei prodotti Inerteco sono di molte volte inferiori, con la massima qualità. Inerteco riesce ad arrivare direttamente al consumatore, evitando tutti i passaggi che fanno lievitare i prezzi.

 


 


Per qualsiasi informazione siamo a vostra disposizione.
Chiama per un appuntamento o vieni a trovarci direttamente, Lun – Ven h 9/18 – oppure anche il sabato dalle h 9 alle 12.
Oppure scrivi usando il modulo qui sotto.

Tel 06.868024200774.381655
Contatto Tecnico HotLine 24h/24 Cell. 335.5312039
eMail: info@inerteco.com


Categories: News