Frantumatori e Frantoi Pietra e Inerti per Cantiere

INERTECO è un’azienda che si mette al servizio della propria clientela, garantendole una vasta gamma di frantoi a mascelle – o frantumatori – in grado di soddisfare ogni sua esigenza.

La nostra società da anni è impegnata nella ricerca e nello sviluppo di sistemi per la frantumazione e la vagliatura che permettono di recuperare ogni scarto derivante dalla demolizione, ogni scarto che sia possibile frantumare, compreso il vetro, escludendo solo il materiale ferroso.

La produzione dei frantumatori di pietre e inerti INERTECO è da sempre solo Italiana, riuscendo pertanto a garantire una alta qualità e assistenza costante che solo il Made in Italy può e sa assicurare. I frantoi e frantumatori provenienti dai paesi dell’Est, infatti, potrebbero essere in qualche caso più economici, ma la resa e la capacità di frantumazione è nettamente inferiore. L’impresa Edile o il professionista se ne accorgeranno quando sarà troppo tardi, direttamente in cantiere, quando inizieranno la frantumazione.

La gamma di frantoi e frantumatori che INERTECO produce spaziano dal MINITRITO 220, frantoio con motorizzazione 220 volt monofase adatto a piccoli cantieri, al TRITOMAX 380, macchina strutturata per marmisti che, con la semplice aggiunta di un setacciatore, si trasforma in TRITOMAX KOMBO, macchina che permette di frantumare e selezionare gli scarti trasformandoli in granulati facilmente commerciabili.

Inoltre produciamo il Frantumatore SUPERCRUSHER, frantoio di elevate dimensioni dotato di nastri trasportatori di carico e scarico e tramoggia di grandi dimensioni per il carico meccanico, particolarmente adatto a grandi cantieri e segherie di marmo.

Ecco la lista completa dei Frantumatori di Pietre o Frantoi di produzione Made in Italy forniti da Inerteco.

Ogni prodotto può essere ritirato presso la nostra sede, oppure spedito ovunque con corriere espresso, anche direttamente in cantiere!