Frantumatore Pietre Inerti Frantoio Tritomax 600 XL


frantumatore-600-frantoio-pietre-inerti


 

Monolite primario di ns. produzione, con mascelle per la frantumazione di marmo, granito, roccia, ecc. in acciaio al manganese (indistruttibili) con bocca di carico che può triturare pezzi larghi 600 mm di spessore max 200 mm per un’altezza indefinita.

La mascelle possono essere regolate da un minimo di 0,5 cm a un massimo di 5 cm. IlTRITOMAX 600 XL riesce a frantumare in media 5 mc/ora. I materiali da frantumare possono essere: tutti i tipi di marmo, graniti, lucerna, porfidi, pietre dure, rocce, materiale inerte; l’unica eccezione è il marmo sintetico che per la consistenza elastica dello stesso deve essere frantumato insieme ad altri materiali.

TRITOMAX 600 XL viene fornito con cavalletto, dove può essere collocato un sacco big bag per la raccolta dello scarto di frantumazione. Il materiale di risulta dalla lavorazione con TRITOMAX 600 XL può essere utilizzato nel settore edile come riempimento di scannafossi, sottofondazioni, stabilizzante stradale o stabilizzante drenante (per ulteriori informazioni chiamare il nostro Ufficio Tecnico 24h/24: Cell. 335.5312039).

Descrizione della macchina:

 

Torna all’elenco dei Frantumatori – Frantoi di Inerteco

×